23 Dic

Undici tra scrittrici, scrittori e amici vicini a Officina Letteraria hanno redatto per noi l’Oroscopo Letterario del 2020, fornendo consigli di scrittura e lettura per tutti i tipi zodiacali.

Gemelli.

Di Cinzia Pennati.

L’aria è il vostro elemento ma non di aria è fatto il vostro cuore. Per i nati sotto il segno dei Gemelli il lavoro non procederà nel migliore dei modi, potrà capitare che qualche collega vi metterà i bastoni tra le ruote, ma a chi non succede? Voi usate la vostra testardaggine per non mollare, la vostra golosità per compensare con un dolcetto dolcissimo, in fondo una gratificazione ogni tanto non può che farvi bene.

Siate prudenti, però, tenete a freno le vostre manie di grandezza perché avrete tempo di raccogliere ciò che avete seminato. Per quanto riguarda il dio denaro, invece, avrete le stelle a vostro favore ma non fate il passo più lungo della gamba, siate formiche e conservate provviste per il futuro.

Starete bene, attenzione, però, ai colpi d’aria, torcicollo e mal di schiena saranno in agguato. Qualche problemino in famiglia, un parente mostrerà gelosia nei vostri confronti, ma si sa, parenti serpenti, quindi non dateci troppo peso anche perché, udite udite, il 2020, sarà per tutti i gemelli sotto il segno dell’amore. Ritroverete la sintonia e la passione che ormai avevate perso verso la persona amata e ci scapperà pure una scappatella nel mese di Aprile! E sarà proprio attraverso quell’esperienza di fuga che riscoprirete l’amore. Quindi, il mio consiglio di lettura per voi è “Felici i felici” di Yasmina Reza.

“Felici gli amati e gli amanti e coloro che possono fare a meno dell’amore. Felici i felici”

Buon 2020 amoroso, cari gemelli.

Cinzia Pennati autrice di “Il matrimonio di mia sorella” (ed. Giunti).

>>> Leggi gli oroscopi degli altri segni zodiacali.

Lascia un commento