• Dic
    18

    Time: Ore 18:00

    Location: Officina Letteraria, via Cairoli, 4 - Genova

    Dress Crossing è una serata è riservata alle socie di Officina Letteraria e alle clienti Spaventapasseri. Ogni invitata può partecipare con un’amica.

    Come funziona il Dress Crossing?

    Le partecipanti porteranno due abiti ciascuna (più un eventuale accessorio, borsa o sciarpa*) presso la sede di Officina Letteraria entro il 14/12/2015.

    Uno dei due abiti sarà scambiato tra le partecipanti durante il corso della serata e dovrà essere accompagnato da un biglietto con una breve storia (Massimo 500 battute spasi inclusi).

    L’altro andrà a formare un piccolo guardaroba che doneremo poi al consorzio Agorà per i richiedenti asilo.

    Alla consegna dei capi, ad ogni partecipante verrà assegnato un numero valido per la lotteria di fine serata, durante la quale verranno estratti 3 premi (3 abiti donati da Lo Spaventapasseri e 3 libri donati da Officina Letteraria)

    *NO scarpe, NO bigiotteria

    Perché partecipare al Dress Crossing?

    Per stare insieme condividendo abiti e storie.
    Per lasciare andare quei vestiti che non mettiamo più, affidandoli a qualcuno che ne avrà cura.
    Per riusare e donare e anche per divertirsi.

    Durante la serata verrà presentata la nuova edizione del concorso letterario Il Mio Vestito, quest’ anno sul tema della Maschera.

    R.S.V.P.

    Si prega di confermare la partecipazione a info@officinaletteraria.com e di consegnare gli abiti entro la scadenza indicata nei giorni di lunedì, mercoledi, giovedi dalle 17:30 alle 18:30 a partire da mercoledì 9 dicembre.